Classe Milano

La nostra società nasce dall’incontro di esperienze diverse maturate nel mercato immobiliare di Milano che si sono nel tempo riunite in un network di professionisti tra architetti, imprese edili e consulenti legali che ci consentono di rispondere in modo puntuale alle esigenze nascenti da un mercato sempre più dinamico e competitivo a livello internazionale.

Andrea Lorenzoni

Ruolo n. 13341
Ruolo n. 13341

Marina Romanin Jacur

R.E.A. n. NO244699
R.E.A. n. NO244699

La Selezione degli immobili

Selezioniamo con cura tutti gli immobili che proponiamo studiando e verificando con attenzione la documentazione che li riguarda con particolare riferimento alla loro regolarità urbanistica e catastale. Collaboriamo attivamente con i proprietari degli immobili per reperire i documenti che dovessero eventualmente mancare ed, in generale siamo costantemente di supporto nel mettere insieme tutte le informazioni che possono contribuire ad un accordo sereno tra le parti.

L’Assistenza professionale

In qualsiasi momento si renda necessario un approfondimento, un suggerimento o una valutazione, è nostra cura impegnarci a cercare la soluzione più idonea anche avvalendoci dell’esperienza di consulenti esterni al fine di non trascurare aspetti che. ad una prima analisi, potrebbero sfuggire.

La Trasparenza

L’etica professionale è alla base del nostro modo di operare. In ogni relazione ci preoccupiamo di garantire le condizioni di massima trasparenza per contribuire al buon esito dell’accordo.  Verifichiamo con attenzione le informazioni sullo stato di diritto degli immobili e sulla loro regolarità urbanistica. Tutti i dettagli sono messi a disposizione delle parti interessate nel rispetto della normativa sulla privacy. Siamo lieti di approfondire insieme a voi o ai vostri consulenti legali e fiscali tutti gli aspetti contrattuali prima che siano sottoscritti gli accordi preliminari o le offerte.